rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Da Dubai a Fiumicino con la cocaina nello stomaco

Un corriere della droga di 46 anni è astato fermato all'aeroporto Leonardo Da Vinci. L'uomo è stato accompagnato in ospedale

Da Dubai a Fiumicino con la cocaina nello stomaco. E' finito con le manette un viaggio di un 46enne nigeriano arrestato all'aeroporto Leonardo Da Vinci. L'uomo nascondeva un involucro contenente 18 grammi di polvere bianca.

I CONTROLLI - Il corriere della droga, entre si accingeva ad uscire dallo scalo di Fiumicino, è stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona insieme al personale dell'Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea.

Durante la verifica della documentazione in suo possesso, lo straniero però ha improvvisamente assunto un atteggiamento sospetto iniziando ad agitarsi tanto che i poliziotti hanno deciso di eseguire un accertamento più accurato nei suoi confronti.

DROGA NELLO STOMACO - Dopo l'autorizzazione richiesta al magistrato di turno, il 46enne è stato quindi accompagnato in ospedale per accertamenti radiografici durante i quali i sanitari hanno riscontrato l'effettiva presenza di numerosi "corpi estranei".

Arrestato, l'uomo al momento è stato ricoverato ed è sorvegliato dai poliziotti in attesa che "si liberi" dei restanti ovuli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Dubai a Fiumicino con la cocaina nello stomaco

RomaToday è in caricamento