Ardea, 500 grammi di marijuana da una macchina a uno scooter: tre arresti

I Carabinieri si sono insospettiti vedendo una coppia discutere animatamente con un giovane con precedenti che si trovava a bordo del motorino. Di fronte allo scambio è scattato l'intervento dei militari

Ha attirato l’attenzione dei carabinieri lo scambio, da un’auto a uno scooter, di una busta contenente 500 grammi di marijuana. A finire arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, un romano di 34 anni, con precedenti, una cittadina romena di 21 anni, incensurata, e l’acquirente un cittadino marocchino di 24 anni con precedenti. Tutti dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ad attirare l’attenzione dei militari l’animata discussione tra i due, che si trovavano in macchina, e il giovane, già noto alle forze dell’ordine in quanto aveva da poco ultimato il regime degli arresti domiciliari a cui era ristretto. Il tutto nei pressi di un bar sul lungomare degli Ardeatini ad Ardea. L’operazione è scattata quando dall’auto è stata consegnata una busta all’uomo che si trovava a bordo di uno scooter. Bloccato, i carabinieri hanno potuto verificare che dentro alla confezione c’erano 500 grammi di marijuana.

Inutile il tentativo di fuga da parte della coppia. Raggiunti da un’altra pattuglia arrivata in soccorso sono stati bloccati. Per i due è scattata anche la perquisizione dell’abitazione dove all’interno del comò della camera da letto è stato rinvenuto quasi un chilo di cocaina ed altri 3 chili di marijuana, oltre a 250 euro in denaro contante ad alcuni grammi di mannite e materiale necessario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente. Il tutto è stato sequestrato dai carabinieri. Dopo l’arresto i tre, sono stati accompagnati in caserma disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento