rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ponte Galeria: spaccia hashish per arrotondare, nei guai collaboratrice scolastica

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari per con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

E' finita in manette una collaboratrice scolastica, 47enne romana, che aveva deciso di arrotondare il proprio stipendio dedicandosi allo spaccio. La donna, impiegata in un convitto per persone disabili, si sentiva evidentemente al sicuro all’interno della struttura, ignorando di essere già monitorata dai Carabinieri di Ponte Galeria.

E' proprio all'interno del convitto, di pertinenza dell'istituto scolastico, che, ieri mattina, i Carabinieri l'hanno sorpresa e, approfittando della giornata festiva e della conseguente assenza della maggior parte degli alunni, hanno proceduto al suo controllo.

La dipendente, a seguito di perquisizione, è stata trovata in possesso di diverse dosi di hashish. All'interno della sua abitazione, poco distante, è stata scovato quasi un etto della medesima sostanza.

L'arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari per con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria: spaccia hashish per arrotondare, nei guai collaboratrice scolastica

RomaToday è in caricamento