rotate-mobile
Cronaca

Quartaccio, arrestato "Chinaglia": in casa cocaina e proiettili

Il 62enne detto il "Chinaglia" oltre la droga nascondeva anche ventidue proiettili per pistola calibro 6.35, nel doppio fondo di una cassettiera

Arrestato "Chinaglia". Così è noto un 62enne romano trovato in casa con proiettili e sostanza stupefacente. L'uomo è caduto nella rete dell'antidroga della Polizia di Stato del commissariato Primavalle.

IL BLITZ - Gli uomini del dottor Pietro Tortora, certi dell'attività criminale del "Chinaglia", hanno optato per l'effetto sorpresa. E così sabato mattina, mentre una squadra bussava alla porta del 62enne, un'altra unità teneva d'occhio le finestre dell'abitazione.

Scelta operativa che si è rivelata vincente. Infatti "Chinaglia" quando ha sentito bussare la Polizia, ha lanciato dalla finestra un pacchetto con la bilancia di precisione che usava per suddividere la droga.

DROGA E ARMI - All'interno dell’appartamento, dopo un'accurata perquisizione, sono stati recuperati e sequestrati 25 grammi di cocaina e 22 proiettili per pistola calibro 6.35 nascosti nel doppio fondo di una cassettiera. 

Il "Chinaglia" è stato quindi ammanettato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartaccio, arrestato "Chinaglia": in casa cocaina e proiettili

RomaToday è in caricamento