rotate-mobile
Cronaca Monte Compatri

Da Roma est ai Castelli Romani, blitz in 5 appartamenti e due negozi: sgominata banda di pusher

Gli arrestati sono stati portati al Policlinico Tor Vergata per forte il sospetto da parte degli investigatori, che possano avere ingerito degli ovuli durante le primissime fasi dell'operazione

Perquisizioni in 5 appartamenti e due negozi. Otto arresti e circa 80 agenti della Polizia Locale di Roma Capitale , appartenenti ai Gruppi SPE, GSSU, P.G. Procura e ROCS del Comando Generale e coordinati dal Comandante Antonio Di Maggio impegnati nel blitz. 

Sono i numeri dell'operazione anti spaccio coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma nel Comune di Monte Compatri e in zona della periferia est della Capitale. Gli otto arrestati, secondo le indagini, fanno tutti parte di un sodalizio criminale di etnia centrafricana che riforniva di sostanza stupefacente le zone di Borghesiana, Finocchio, Monte Compatri, Zagarolo e San Cesareo, divenendo punto di riferimento anche di piccoli spacciatori al dettaglio.

Nel corso delle attività, che hanno visto la collaborazione del Nucleo Radiomobile e delle Unità Cinofile dell'Arma dei Carabinieri, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 600 grammi di eroina, 350 di hashish e 530 di marijuana, in alcuni casi già suddivise in ovuli e singole dosi, oltre a sostanze da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Le immagini del blitz

Gli arrestati sono stati successivamente portati al Policlinico Tor Vergata per il forte il sospetto, da parte degli investigatori, che alcuni di loro possano avere ingerito degli ovuli durante le primissime fasi dell'operazione per occultare la sostanza stupefacente ed eludere i controlli.

spaccio 1-5

spaccio-7-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Roma est ai Castelli Romani, blitz in 5 appartamenti e due negozi: sgominata banda di pusher

RomaToday è in caricamento