rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Piazza Aldo Bozzi

San Basilio, trattativa per la cessione della droga bloccata in tempo: 5 arresti

Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo di Monte Sacro hanno effettuato un blitz antidroga nel quartiere di San Basilio

Erano organizzati: lei, una donna di 39 anni, vendeva le dosi. L'acquirente, anche lui pusher, le comprava. Con loro altri tre complici. Un affare, però, interrotto dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro che, in un blitz, hanno arrestato 5 persone.

In piazza Bozzi, osservando i movimenti degli arrestati a debita distanza, i militari hanno notato la donna, insieme ad altri 3 pusher, consegnare 10 grammi di cocaina, suddivisa in dosi al 54enne anch'egli pusher.

L'immediato intervento dei carabinieri ha permesso di bloccarli e le successive perquisizioni personali e domiciliari, hanno permesso di rinvenire e sequestrare altre dosi di cocaina, marijuana e hashish nonché denaro contante, considerato provento della pregressa attività di spaccio.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, trattativa per la cessione della droga bloccata in tempo: 5 arresti

RomaToday è in caricamento