San Lorenzo, sorpresi a spacciare droga in strada: 5 arresti

Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno eseguito mirati blitz antidroga per ostacolare l'attività di spaccio nel quartiere San Lorenzo. In manette 5 persone

Operazione antidroga dei Carabinieri nella zona del quartiere di San Lorenzo. I militari della Compagnia Roma Piazza Dante, in poche ore, in distinti blitz hanno arrestato 5 persone. 

In Piazzale Tiburtino, sono stati fermati due cittadini stranieri, un 32enne del Congo e un 47enne del Senegal, entrambi già con precedenti, che cedevano alcune dosi di eroina ad un tossicodipendente del luogo.

In Piazza dell'Immacolata, i militari hanno colto in flagranza un 27enne marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva varie dosi di hashish ad un giovane.

Invece, in viale di Porta Tiburtina, i Carabinieri hanno invece notato due persone, un 33enne di Roma e un 22enne della provincia di Salerno, già conosciuti alle forze dell’ordine, che confabulavano tra loro. Fermati per un controllo, i militari li hanno trovati in possesso di diverse dosi di marijuana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti i pusher sono scattate le manette con l’accusa, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti. Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno inoltre recuperato decine e decine di dosi di hashish, marijuana ed eroina pronte alla vendita e denaro contante provento dell’attività illecita. Accompagnati in caserma, i pusher sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento