rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Tor Bella Monaca: spaccio di cocaina in via Camassei, arrestati

In manette un uomo e una donna di 29 anni. I due pusher nascondevano 37 dosi di cocaina e sono stati sorpresi a vendere droga in via Camassei

Continua la lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca. Un 29enne romano con precedenti ed una 29enne incensurata sono stati arrestati dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati in via Giacinto Camassei.

L'uomo è stato visto cedere dosi di stupefacente ad alcuni giovani mentre la donna faceva da vedetta avvisandolo in caso di arrivo delle forze dell’ordine. In questo caso a nulla è valso l'allarme lanciato dalla donna poichè i Carabinieri sono riusciti a confondersi con l'ambiente e li hanno scoperti ed arrestati entrambi.

A seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 37 dosi di cocaina e 490 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
 
Gli stessi Carabinieri, sempre in via Camassei, hanno sorpreso anche un cittadino romano di 48 anni, con precedenti,  dopo aver ceduto dello stupefacente ad a un giovane acquirente. A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina e 100 euro in denaro contante, tutto sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spaccio di cocaina in via Camassei, arrestati

RomaToday è in caricamento