rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca: droga nel sottoscala e in cantina, dosi nascoste per lo spaccio

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati portati in caserma

Controlli anti droga a Tor Bella Monaca. Ieri mattina, i Carabinieri, dopo un'attività investigativa in via dell'Archeologia, hanno arrestato 2 persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di due cittadini romani, una 41enne e un 20enne, entrambi senza occupazione, notati, durante un servizio di osservazione e pedinamento ad occultare un pacchetto di sigarette nel sottoscala di un complesso popolare. I Carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno fermato i due e recuperato il pacchetto che, al suo interno, conteneva una chiave e 11 dosi di cocaina.

Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monacahanno permesso di scoprire che la chiave trovata apriva la porta di una cantina in uso ai pusher, nello stesso stabile, dove sono stati rinvenute 196 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, e denaro contante, provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: droga nel sottoscala e in cantina, dosi nascoste per lo spaccio

RomaToday è in caricamento