rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Leonardo Bufalini

Torpignattara, arresti per droga: tra 'fumo' e pasticche di Ya Ba

Quattro persone finite in manette nel weekend durante i controlli dei Carabinieri nel quartiere. Trovati tutti in possesso di droga, da marijuana a pasticche di anfetamina

Tor Pignattara nel mirino dei controlli antidroga. I carabinieri, nel fine settimana, hanno concentrato l'attività antispaccio nel quartiere del V Municipio. Il bilancio è di tre arresti, a cui si aggiunge un quarto soggetto che, sottoposto ai domiciliari, è stato trovato in possesso di hashish e nuovamente arrestato. 

Due degli arrestati, entrambi cittadini bengalesi, incensurati, rispettivamente di 24 e 31 anni, arrotondavano lo stipendio da pizzaiolo e barman vendendo stupefacente all’interno del loro appartamento: occultati tra le suppellettili delle abitazioni i Carabinieri hanno rinvenuto circa 200 grammi di stupefacente del tipo hashish e marijuana, nonché circa 50 pasticche di amfetamina del tipo YA-BA. 

Le due restanti operazioni hanno invece consentito l’arresto di un altro cittadino bengalese, che occultava ben 600 g di hashish nella propria abitazione, nonché di un italiano sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara a detenere circa 10 g di cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

Gli arrestati tutti trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, presso le aule di piazzale Clodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara, arresti per droga: tra 'fumo' e pasticche di Ya Ba

RomaToday è in caricamento