rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a Tor Tre Teste, Quadraro e Torpignattara: 4 arresti

In manette sono finite quattro persone tra i 22 e i 57 anni. Tutti in diverse operazioni condotte dai Carabinieri nei controlli mirati a contrastare ogni forma di illegalità nel quadrante sud-est della Capitale

Quattro arresti nelle zone di Tor Tre Teste, Quadraro e Torpignattara. E' questo il bilancio di diverse operazioni dei Carabinieri a seguito dei controlli mirati a contrastare ogni forma di illegalità nel quadrante sud-est della Capitale

Il primo a finire nei guai è stato un romano di 22 anni, con precedenti, sorpreso a spacciare una dose di hashish ad un giovane studente. Nelle sue tasche sono stati inoltre rinvenuti 100 grammi dello stesso tipo di stupefacente.

Altri tre fermati nel corso dei controlli sono risultati destinatari di provvedimenti restrittivi. Un senegalese di 22 anni è risultato colpito da un provvedimento di sostituzione della misura del divieto di dimora con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma. 

Un altro cittadino del Senegal 57enne, senza fissa dimora e responsabile di numerosi reati di spaccio, è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Roma. Infine un marocchino di 25 anni è stato arrestato perché colpito da un’ordinanza che dispone la sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di firma con gli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Roma.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Tor Tre Teste, Quadraro e Torpignattara: 4 arresti

RomaToday è in caricamento