rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca sorvegliata speciale: nel quartiere 9 arresti in tre giorni nelle piazze dello spaccio

Nell'ambito delle operazioni dei carabinieri sono stati controllati anche 45 esercizi commerciali. In totale identificate 110 persone

Continuano a ritmo serrato i controlli dei carabinieri della Compagnia di Frascati tra le strade del quartiere Tor Bella Monaca. Nelle ultime ore altre tre arresti si aggiungono alla lista di quelli effettuati nei giorni scorsi. Questa volta, le operazioni di controllo sono state indirizzate alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e agli esercizi commerciali.

Arresti in via dell’Archeologia

In manette un pusher romano di 67 anni, già noto alle forze dell’ordine e sorpreso dai militari di Tor Bella Monaca nella piazza di spaccio di via dell’Archeologia con una ventina di dosi di cocaina in tasca e più di 200 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Le manette sono scattate anche ai polsi di un cittadino romano, di 22 anni, con precedenti e sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di Roma. L’uomo è stato sorpreso a intrattenersi con un’altra persona con precedenti in palese violazione delle prescrizioni a lui imposte dall’Autorità Giudiziaria. Infine, un cittadino tunisino di 27 anni “pizzicato” dai Carabinieri in strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Identificate 110 persone e controllati 45 veicoli 

Altre 25 persone soggette a misure restrittive alternative al carcere sono state controllate accuratamente dai militari. Durante i controlli, i carabinieri hanno ispezionato anche alcuni esercizi commerciali del quartiere, risultati tutti in regola, identificate 110 persone e svolto accertamenti su 45 veicoli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca sorvegliata speciale: nel quartiere 9 arresti in tre giorni nelle piazze dello spaccio

RomaToday è in caricamento