rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: droga in auto e nelle aiuole, 6 arresti

I Carabinieri hanno effettuato un altro servizio straordinario di controllo del territorio, nei quartieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Serie di arresti nella giornata di sabato 24 novembre tra Tor Vergata e Tor Bella Monca. È questo il frutto di una serie di controlli dei Carabinieri nei due quartieri. In manette è finito un romeno di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti, notato dai militari mentre occultava della droga in un’aiuola, che è stata recuperata.

Al suo interno erano nascoste 14 dosi di cocaina, mentre addosso il pusher nascondeva oltre 200 euro, provento dell’attività illecita. Un romano di 23 anni, barista, notato mentre vendeva una dose di hashish ad un acquirente che è stato identificato e segnalato.

A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 23 grammi dello stesso stupefacente, di un coltello, di una noccoliera e di 65 euro in contanti, il tutto posto sotto sequestro. Per lui è scattato anche l’arresto per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Un italiano, di Marino di 30 anni, nullafacente e con precedenti, che è stato notato mentre occultava all’interno del vano serbatoio di un’autovettura abbandonata 30 dosi di cocaina, per un peso di circa 15 grammi, 1 frammento di ecstasy e 300 euro in contanti.

Un romano, di 28 anni, con precedenti, notato in una nota piazza di spaccio mentre occultava tra i rifiuti, presenti all'interno di un garage, di un complesso popolare, un involucro con 33 dosi di cocaina, 5 di eroina, per un totale di 15 grammi. Un romano di 41 anni, nullafacente e con precedenti, notato mentre vendeva una dose di cocaina ad un’acquirente che è riuscito a fuggire. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 6 dosi di cocaina e 240 euro, provento della pregressa attività di spaccio.

Sempre nel corso dei controlli i Carabinieri di Tor bella Monaca hanno arrestato per evasione, una romana di 41 anni, nullafacente e con precedenti, sorpresa fuori dalla propria abitazione, mentre altre 29 sono quelle che i militari hanno controllato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: droga in auto e nelle aiuole, 6 arresti

RomaToday è in caricamento