rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana

Spaccio al Tuscolano: due giovani sorpresi a scambiarsi cocaina

I due sono stati notati da un agente che pattugliava la zona. Trovati in possesso di droga, denaro contante e bilancini di precisione. Arrestati

Arresti per spaccio di droga in zona Tuscolana. Ieri sera un agente ha notato due giovani che confabulavano in modo sospetto tra loro. Non ci è voluto molto perché si accorgesse anche dello scambio tra i due: una busta bianca e del denaro.

Arrivati altri poliziotti in aiuto dell'agente i due sono stati fermati per un controllo. Uno aveva nascosto la busta nel bauletto del motorino, all’interno c’erano 100 gr di marijuana e una bustina con 0,6 gr di cocaina. L’altro aveva nella tasca dei pantaloni 760 euro in contanti e in quella del giacchetto 3420 euro. Somme probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il controllo della Polizia è proseguito poi nelle rispettive abitazioni. Qui gli agenti hanno sequestrato a carico di uno dei due, 31enne romano, circa 3 gr di cocaina e 4,5 gr di hashish. In casa dell'altro invece, romano di 27 anni, un bilancino di precisione. Entrambi i giovani sono stati arrestati per spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al Tuscolano: due giovani sorpresi a scambiarsi cocaina

RomaToday è in caricamento