rotate-mobile
Cronaca Trionfale / Via Quintiliano

Da Tor Bella Monaca a Trionfale, dieci arresti e 26 chili di marijuana sequestrati

E' questo il bilancio delle ultime 24 ore dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. Tra gli intercettati quattro giovani che nascondevano lo stupefacente in un appartamento di via Quintiliano

Dieci arresti e 26 chili di marijuana sequestrati. E' questo il bilancio delle ultime 24 ore dei Carabinieri del Comando Provinciale di Romae. In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato due ragazzi di 27 e 30 anni e due ragazze di 27 e 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Indagando nel mondo degli stupefacenti, e seguendo gli spostamenti della ragazza di 27 anni, unica con precedenti dei quattro, i Carabinieri sono giunti ad un appartamento di via Quintiliano trovando i quattro all’interno che custodivano oltre 11 chili di marijuana suddivisa in 18 involucri termosaldati. Tutti e quattro sono stati arrestati  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e associati presso il carcere di Regina Coeli e Rebibbia femminile. 

Altri 10 chili di marijuana e 250 grammi di cocaina sono stati invece sequestrati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro che hanno anche arrestato quattro cittadini albanesi tra i 19 e i 28 anni. Anche in questo caso, i Carabinieri sono giunti a loro indagando negli ambienti dello spaccio degli stupefacenti. Individuata la loro base operativa in un appartamento di via Achemenide a Tor Bella Monaca. La notte scorsa  i Carabinieri hanno eseguito il blitz trovando i quattro uomini in possesso di 9 involucri termosaldati, per un totale di 10 chili di marijuana, 250 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Nel corso della perquisizione in abitazione, i militari hanno anche rinvenuto una pistola calibro 9, rubata in un’abitazione a Capalbio nel maggio scorso. Tutti e quattro gli arrestati sono stati reclusi a Regina Coeli.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, in due distinte fasi, hanno poi bloccato due cittadini nigeriani di 34 e 25 anni. Il primo in largo Preneste, trovato in possesso di 3 involucri contenenti complessivi 2,7 chili di marijuana e il secondo in via Prenestina con via Alberto da Giussano, trovato in possesso, in strada, durante un controllo, di due involucri contenenti 2,1 chili di marijuana. Entrambi sono sati trattenuti in caserma per essere giudicati con rito direttissimo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Tor Bella Monaca a Trionfale, dieci arresti e 26 chili di marijuana sequestrati

RomaToday è in caricamento