rotate-mobile
Cronaca Lariano

Spacciavano cocaina e marijuana tra i Castelli e Roma: sgominata banda

Usavano minorenni come pusher e vedette: scoperto un sodalizio criminale dedito allo spaccio tra i Castelli e Roma. 7 arresti

Una maxi operazione dei carabinieri di Velletri ha sgominato un sodalizio criminale dedito allo spaccio che si muoveva nell'area di Velletri, Roma e Cori. La base delle attivitià era concentrata prevalentemente nel comune di Lariano.

Infatti, dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Velletri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri, nei confronti di 7 persone dell’area veliterna, tutti appartenenti ad un sodalizio criminale dedito allo spaccio di stupefacenti del tipo cocaina e hashish.

Decine le perquisizioni, tuttora in corso, con l’impiego di un centinaio di Carabinieri e l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di stupefacenti.

Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che l’organizzazione utilizzava “vedette” per segnalare la presenza delle Forze dell’Ordine nonché impiegava minori sia per coprire i traffici che per spacciare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano cocaina e marijuana tra i Castelli e Roma: sgominata banda

RomaToday è in caricamento