rotate-mobile
Cronaca Olevano Romano

Spacciavano droga nella Valle dell'Aniene : tre pusher in manette

I fermi da parte dei carabinieri della Compagnia di Palestrina in due distinte operazioni nei Comuni di Genazzano ed Olevano Romano

Due arresti ad Olevano Romano ed uno a Genazzano. I fermi, in due distinte operazioni, da parte dei carabinieri della Compagnia di Palestrina che hanno sorpreso i pusher nell'ambito dei servizi tesi alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro gli stupefacenti nei Comuni della Valle dell'Aniene.

Il primo fermo nella zona di Genazzano, dove i militari dell'Arma hanno interrotto l'attività di un giovane 26enne del posto, trovato con hashish e cocaina.  

PUSHER A GENAZZANO - I carabinieri che sono impegnati da diverse settimane  in attività antidroga, a Genazzano, hanno rintracciato il 26enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ed a seguito della perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto numerose dosi di sostanza stupefacente, del peso complessivo di circa 20 grammi, pronte per essere spacciate. 

COPPIA DI PUSHER AD OLEVANO ROMANO - In un'altra operazioni sono invece stati i carabinieri della Stazione di Olevano Romano ad arrestare un olevanese di 31 anni,  già conosciuto alle forze dell’ordine, ed una donna di 40 anni, anch’ella già conosciuta alle forze dell’ordine. Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. 

MARIJUANA PRONTA ALLA VENDITA - In particolare i carabinieri, che da diverse settimane ormai perseguono l’attività antidroga tra Olevano, Cave, San Vito Romano e Genazzano. hanno rintracciato, la coppia di cittadini olevanesi, sottoponendoli a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronte ad essere immesse sul mercato illegale. Espletate le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso il loro domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi la competente Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga nella Valle dell'Aniene : tre pusher in manette

RomaToday è in caricamento