rotate-mobile
Cronaca

Maxi controlli antidroga: 22 pusher arrestati, trovate centinaia di dosi

Tutti sono stati bloccati nel pieno della loro attività di spaccio. Nel contesto dei controlli i Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di marijuana, cocaina, eroina  e hashish

Controlli antidroga:  22 pusher arrestati e di altri tre denunciati, sequestrate centinaia di dosi di stupefacente. Delle persone finite in manette ben 18, tra i 16 ed i 51 anni, sono stranieri, tutti con piccoli precedenti, gli altri quattro invece sono romani.

Tutti sono stati bloccati nel pieno della loro attività di spaccio. Nel contesto dei controlli i Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di marijuana, cocaina, eroina  e hashish e segnalato 15 persone all’Ufficio Territoriale del Governo, in qualità di assuntori di droghe. Da segnalare, in particolare, l’arresto di tre cittadini tunisini di 17, 18 e 30 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, che li hanno sorpresi a spacciare all’interno di un bagno di un pub di via Ascoli Piceno, al Pigneto.

A seguito di perquisizione i tre sono stati trovati in possesso di oltre 100 g di marijuana. Tutti i pusher arrestati dai Carabinieri sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre i tre minorenni sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma via Virginia Agnelli, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli antidroga: 22 pusher arrestati, trovate centinaia di dosi

RomaToday è in caricamento