rotate-mobile
Cronaca

Hashish, marijuana e cocaina: 4 giovanissimi in manette

I Carabinieri del Gruppo di Roma, in poche ore, hanno arrestato 4 giovani pusher e denunciato uno, di età compresa tra i 18 e i 22 anni

Nonostante la loro giovane et 4 romani ed uno straniero, sono stati trovati in possesso di hashish, marijuana e cocaina, per complessivi 360 g, sorpresi nelle zone di Monte Mario, Tuscolana, Palmiro Togliatti e Casilina. I carabinieri hanno quindi arrestato 4 giovani pusher e denunciato uno, di età compresa tra i 18 e i 22 anni.

La notte scorsa, in Via Ugo de Carolis, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, a seguito di un servizio di osservazione hanno bloccato un 20enne che deteneva a casa 330 g di “erba” e 30 di cocaina occultati in uno zaino, materiale utile per comporre e confezionare le dosi e 900 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio, tutto sequestrato; gli stessi Carabinieri hanno poi rintracciato e denunciato a piede libero un altro pusher 21enne a cui aveva ceduto della marijuana. In un altro episodio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 22enne del Gambia sorpreso in Via Macerata a spacciare dosi di marijuana ad un altro giovane che è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore. Infine, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato due romani di 18 e 19 anni sorpresi in via Tuscolana mentre spacciavano dosi di cocaina e marijuana ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura. Tutti gli arrestati, ed il denunciato, sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, marijuana e cocaina: 4 giovanissimi in manette

RomaToday è in caricamento