rotate-mobile
Cronaca

Prima Porta, blitz anti droga: due arresti. Sequestrate 21 piante di marijuana

In manette, in due operazioni distinte, sono finiti un ragazzo di 24 anni e uno di 27. Entrabi coltivavano in casa lo stupefacente. Denunciata una donna

Due arresti, una denuncia e 21 piante di marijuana sequestrate. E' questo il bilancio di un blitz dei Carabinieri della Compagnia Roma Cassia che hanno intensificato da diversi giorni i controlli del territorio finalizzati al contrasto della produzione e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. 

Nella sola giornata di ieri, i militari hanno arrestato due romani di 24 e 27 anni. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, mentre tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. 
 
ANCHE HASHISH - Il 24enne è stato scoperto mentre curava ed innaffiava 12 piante di marijuana, dell'altezza di circa un metro all'interno della sua abitazione. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti ulteriori 60 grammi dello stesso stupefacente, già suddivisa in dosi, 30 grammi di hashish e materiale vario utile alla coltivazione e al confezionamento dello stupefacente.
 
IL SECONDO BLITZ
- Nel corso di un altro blitz, a casa del 27enne, i Carabinieri hanno rinvenuto 9 piante di marijuana dell'altezza di circa 50 centimetri, nonché tutto il materiale utile a coltivare e confezionare lo stupefacente. 

Nel corso dell'operazione i militari hanno denunciato a piede libero, per favoreggiamento, la compagna dell'arrestato, una 24enne romana che accortasi dell'arrivo dei militari ha raggiunto il terrazzo, dove erano collocate le piante di marijuana e dopo averne spezzate alcune le ha gettate nelle campagne circostanti.
 
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta, blitz anti droga: due arresti. Sequestrate 21 piante di marijuana

RomaToday è in caricamento