rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina nascosta tra le sigarette e negli appartamenti: sequestrate 10500 dosi

Le zone perlustrate quelle del Quartaccio, Casilino, Tor Bella Monaca, Prenestino e Celio

La Squadra Mobile della Polizia di Roma ha intensificato i controlli anti droga nelle zone di Quartaccio, Casilino, Tor Bella Monaca, Prenestino e Celio. Il primo arresto proprio a Tor Bella Monaca, gli investigatori si sono concentrati su un condominio di Viale dell’Archeologia, nei pressi del quale hanno notato il viavai di numerosi tossicodipendenti.

Un giovane, accorto della presenza dei poliziotti. ha tentato di disfarsi di un involucro con 60 dosi di cocaina. Il ventenne pregiudicato romano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, la cocaina è stata recuperata e sequestrata.

Nel quartiere Prenestino, dove dopo numerosi appostamenti i Falchi hanno focalizzato la loro attenzione su di un pregiudicato romano. Nel suo appartamento al Quarticciolo i poliziotti hanno sequestrato un quantitativo di cocaina dal quale si sarebbero ricavate circa 10.500 dosi, e l'intera attrezzatura per lavorare lo stupefacente.

Anche per un pregiudicato d'origine pugliese, sono scattate le manette. Il venticinquenne, pregiudicato di origini marocchine è stato fermato per un controllo da una pattuglia in moto dei Falchi nei pressi del Colosseo. Al momento del fermo stringeva nervosamente in mano un pacchetto di sigarette, all’interno dei filtri delle bionde, apparentemente normali, erano state occultate delle dosi di cocaina.

Lo spacciatore, vistosi scoperto ha reagito violentemente nei confronti dei Falchi, aggredendoli fisicamente. Dopo un breve colluttazione è stato arrestato. 

L’ultimo arresto nella mattinata di ieri, nella zona della Borghesiana, un italiano incensurato di 27 anni è stato tratto in arresto perché sorpreso con 52 confezioni di cocaina, pronte per la vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta tra le sigarette e negli appartamenti: sequestrate 10500 dosi

RomaToday è in caricamento