Magliana: sorpresi a vendere cocaina a giovani clienti, 4 arresti

Transitando in via dell'Impruneta e in via Portuense, i militari hanno sorpreso in strada i pusher. A Corviale, invece, un altro spacciatore è finito in manette

Sono stati mentre cedevano dosi di cocaina a giovani "clienti". I Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli hanno arrestato quattro persone, tra i 27 e 52 anni. Transitando in via dell'Impruneta e in via Portuense, i militari hanno sorpreso in strada i pusher.

I quattro arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. I "clienti" sono segnalati al Prefetto di Roma.

Dopo avere notato movimenti sospetti nei pressi di un palazzo condominiale del quartiere popolare Corviale, i Carabinieri hanno invece eseguito un blitz nell’appartamento di un uomo, di 63 anni e già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto hashish e marijuana, bilancini di precisione, tutto l‘occorrente per la preparazione delle dosi e 1000 euro, provento dell’attività illecita.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento