rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Anguillara Sabazia

Quattro piante di marijuana all'interno di un box: in manette commerciante di Anguillara

Nel box, adibito a serra, oltre alle piante anche 100 grammi di marijuana, 20 di hashish e l'attrezzatura completa per la coltivazione delle piante

Quattro piante di canapa indiana, 100 grammi di marijuana, 20 di hashish e l’attrezzatura completa per la coltivazione delle piante, degna del miglior appassionato di giardinaggio. Il tutto tenuto ben nascosto da “sguardi indiscreti” all’interno del locale chiuso a chiave. A fare la scoperta i carabinieri di Anguillara Sabazia intervenuti nell'abitazione di un 33enne commerciante di Anguillara. Qui hanno scoperto un box adibito a serra.

I militari hanno quindi arrestato il 33enne che dovrà rispondere di detenzione e coltivazione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Visti gli elementi a suo carico, il provetto “coltivatore” ha pagato caro la propria passione per la cannabis indica: dichiarato in stato di arresto, i Carabinieri lo hanno accompagnato al carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro piante di marijuana all'interno di un box: in manette commerciante di Anguillara

RomaToday è in caricamento