rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Calpurnio Fiamma

Dal Prenestino al Tuscolano: cocaina, hashish e la super marijuana 'Gorilla Glue'

E' di 20 arresti il bilancio delle operazioni di polizia tra Prenestino e Tuscolano

Proseguono senza sosta i controlli degli agenti della polizia di Stato nella Capitale. Sono 20 i pusher finiti in manette e 4.734 kg i chili di stupefacente sequestrati. Inoltre, 8 piante di marijuana e 39.495 euro in contanti.

Tuscolano, nascondeva in casa un chilo di hashish, arrestato

Un anomalo andirivieni da una palazzina di via Calpurnio Fiamma, nella zona Tuscolano, ha insospettito gli agenti che hanno avviato una serie di appostamenti mirati anche di notte. Da un approfondito screening dei residenti nella palazzina, gli investigatori hanno focalizzato l’attenzione su un giovane di origini sudamericane, di circa 20 anni, già oggetto di controlli in altre circostanze.

Dopo l’ennesimo appostamento, i poliziotti hanno deciso di intervenire e procedere a perquisizione domiciliare. Nell’abitazione è stato trovato e posto a sequestro un sostanzioso quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, in totale circa un chilogrammo, suddiviso in panetti, più un bilancino di precisione e strumenti idonei al confezionamento delle singole dosi. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Prenestino, fugge alla vista della polizia: arrestato per droga

Ad insospettire i poliziotti del Commissariato è stato il suo comportamento: l’uomo, alla vista degli agenti si è allontanato in fretta da via Bresadola. Fermato per un controllo, indosso nascondeva 20 involucri di cocaina mentre nell’abitazione ne sono stati sequestrati altri 90 grammi. L’ operazione di polizia ha visto impegnati anche i commissariati Esquilino, Viminale, Fidene Serpentara, Celio, San Lorenzo, San Basilio, Romanina e Casilino Nuovo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Prenestino al Tuscolano: cocaina, hashish e la super marijuana 'Gorilla Glue'

RomaToday è in caricamento