rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca

Blitz a Tor Bella Monaca: cinque arresti per droga e cento dosi sequestrate

Cinque persone fermate con cocaina e hashish, una per evasione dagli arresti domiciliari

Nelle ultime 24 ore nel quartiere popolare di Tor Bella Monaca sono state arrestate cinque persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una per evasione dagli arresti domiciliari. Circa cento le dosi di droga sequestrate

I primi arresti sono scattati lo scorso pomeriggio, in via dell’ Archeologia, dove i carabinieri, al termine di un servizio di osservazione, hanno fermato un 37enne di origini abruzzesi, con precedenti. L’uomo è stato notato dai militari mentre cedeva alcuni involucri ad un giovane. A seguito del controllo, il pusher è stato trovato in possesso di circa 10 g di cocaina, già suddivisi in dosi e circa 600 euro in contanti, provento dell’illecita attività.

Poco più tardi, nella stessa zona, l'arresto è toccato ad una romana di 31 anni e ad un etiope di 34, trovati in possesso di circa 16 g di cocaina. Arrestato anche un giovane 19enne romano, già con precedenti, da un’altra pattuglia in abiti civili che lo ha sorpreso in flagranza di reato e trovato in possesso di circa 20 g di cocaina,  5 “stecche” di hashish e circa 400 euro in contanti.

A notte inoltrata, sempre in via dell’Archeologia, i carabinieri hanno arrestato un 34enne palestinese, nullafacente e senza fissa dimora. Si aggirava in modo sospetto e, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di 41 dosi di cocaina, un coltello a serramanico, una bomboletta spray al peperoncino e denaro contante, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio.       

In largo Ferruccio Mengaroni, invece, hanno riconosciuto e arrestato, per evasione, un romano 39enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, perché trovato in strada senza alcuna autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Tor Bella Monaca: cinque arresti per droga e cento dosi sequestrate

RomaToday è in caricamento