rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Blitz a Tor Bella Monaca: 5 pusher in manette, tra loro un ricercato e un evaso

In poche ore i militari hanno arrestato cinque spacciatori. Nel gruppo uno di loro, 25enne, era ricercato per traffico di droga, furto e porto abusivo di armi

Nelle ultime ore, nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno arrestato cinque spacciatori, tra cui quattro italiani e un 16enne cittadino romeno. In particolare, tra questi, hanno rintracciato un 25enne di origini campane che era ricercato per traffico di droga, furto e porto abusivo di armi. Nei suoi confronti pendeva una condanna emessa dalla Procura della Repubblica di Roma e pertanto è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia dove dovrà scontare un anno e mezzo di reclusione.

Un 19enne romano, in precedenza condannato agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, è stato pizzicato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca fuori dalla sua abitazione di via Biagio Platani. Per questo motivo è stato ammanettato ed accompagnato in caserma. Altri tre pusher, tra cui un sedicenne, sono stati scoperti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati e della Stazione Roma Tor bella Monaca proprio mentre spacciavano, sempre nel quartiere romano, dosi di cocaina, hashish e marijuana. 

Arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 16enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza mentre gli altri due saranno processati con il rito per direttissima. La droga e il denaro, presunto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Tor Bella Monaca: 5 pusher in manette, tra loro un ricercato e un evaso

RomaToday è in caricamento