rotate-mobile
Cronaca

Droga, spaccio nelle scuole: 21 arresti tra Roma e Viterbo

Operazione Tsunami è il nome del blitz portato a termine. In manette sono finiti anche alcuni minorenni. Bene ventotto le perquisizioni domiciliari

Ben ventuno arresti. Tutti durante la così detta Operazione Tsunami che ha visto impegnati oltre centocinquanta carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo, in collaborazione da militari dei Comandi Provinciali competenti territorialmente e con l'ausilio di quattro unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria, tre equipaggi della Compagnia Intervento Operativo dell'8° Reggimento Carabinieri Lazio e un equipaggio del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare.

Dalle prime ore del mattino, infatti, a Viterbo e Roma i militari hanno eseguito 21 ordinanze di custodia cautelari agli arresti domiciliari emesse dal Gip del Tribunale di Viterbo nei confronti di altrettanti destinatari responsabili a vario titolo ed in concorso tra loro di un radicato ed esteso traffico di sostanze stupefacenti. 

In manette anche a minorenni. In corso di esecuzione anche 28 perquisizioni domiciliari. I particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi al Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spaccio nelle scuole: 21 arresti tra Roma e Viterbo

RomaToday è in caricamento