rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Piazza Gaspare Ambrosini

Torraccia: cocaina nello sterzo dell'auto, arrestati giovani pusher

In vari blitz antidroga, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato 6 persone con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Controlli antidorga dei Carabinieri di Montesacro nei quartieri San Basilio, Rebibbia e Fidene. In manette sono finiti quattro cittadini romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, di età compresa tra i 17 e i 45 anni, molti di loro già noti alle forze dell'ordine. Tra loro c'è chi riforniva di cocaina, hashish e marijuana le piazze di spaccio e chi vendeva le dosi al dettaglio.

GIOVANI PUSHER - In particolare, in piazza Gaspare Ambrosini, a Torraccia, i Carabinieri hanno colto in flagranza un 17enne e un 18enne mentre cedevano dosi di cocaina ad un tossicodipendente.

Fermati e controllati, i militari hanno scoperto un doppio vano creato nella scatola dello sterzo della loro autovettura, dove sono state rinvenute altre dosi di stupefacente.

I SEQUESTRI - In possesso ai sei malviventi e nelle loro abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga e circa 2600 euro in contanti, ritenuto il provento delle loro attività illecite.

GLI ARRESTATI - Degli arrestati, uno è in carcere a Regina Coeli, due sono agli arresti domiciliari, il minorenne è stato portato nel Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli e due trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torraccia: cocaina nello sterzo dell'auto, arrestati giovani pusher

RomaToday è in caricamento