rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Cardinale Garampi

Torrevecchia, il giorno badanti e la sera spacciatrici di marijuana: due arresti

Nel servizi antidroga tra il Pigneto, San Lorenzo e Trastevere sono stati sequestrati 3 chili di cocaina

Lo stipendio da assistenti familiari non gli bastava e così due cittadine romene di 58 e 65 anni, incensurate, hanno pensato bene di spacciare droga per arrotondare.

I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo, in piazza San Giureconsulti hanno arrestato le due donne mentre vendevano 14 grammi di marijuana ad un 22enne romano che è stato segnalato. A seguito delle successive perquisizioni personali e domiciliari le due donne sono state trovate in possesso di altri 271 grammi della stesso stupefacente che è stato sequestrato.

8 ARRESTI - Sono state arrestate 8 persone nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nelle ultime 24 ore, in vari quartiere della Capitale ed in particolare in zona Pigneto, San Lorenzo e Trastevere dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

TRA I 25 E I 65 ANNI - In particolare, sono finiti in manette due cittadini romani, de marocchini, due romene, uno del Mali ed uno della Repubblica Dominicana, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 25 ed i 65 anni. Si tratta di persone che detenevano droga, in buona parte fuori dai locali e nei luoghi della movida.

DROGA SEQUESTRATA - Nel corso dell’operazione di controllo, che ha visto impiegate anche unità cinofile, sono stati sequestrati oltre 3 chilogrammi di stupefacenti tra cocaina, eroina, marijuana e hashish, oltre a 2.000 euro in denaro contanti, trovati nelle disponibilità dei pusher e probabile provento della loro attività illecita. Sedici invece sono le persone identificate dai Carabinieri e segnalate al Prefetto quali consumatori abituali di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, il giorno badanti e la sera spacciatrici di marijuana: due arresti

RomaToday è in caricamento