rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Montespaccato, sorpreso a vendere la droga che teneva in tasca

Il pusher di 42 è stato arrestato. In un'altra operazione è stato fermato anche un 43enne che dovrà espiare una pena detentiva di 6 anni. Denunciati altri due malviventi

Due arresti, due denunce e controlli su 54 persone, 36 mezzi ed un'attività commerciale. E' questo il bilancio di un'operazione di controllo nei quartieri Montespaccato e Primavalle portata a termine dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Compagnia Speciale, supportati dalle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria.

"PENA DETENTIVA" DI SEI ANNI - Un uomo romano, di 43 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato perché, dopo un controllo, è risultato destinatario di un "provvedimento restrittivo": doveva espiare una pena detentiva di 6 anni, per vari reati contro il patrimonio.

ARRESTATO PUSHER - Nell'ambito degli stessi controlli, i militari dell'Arma hanno arrestato un uomo romano di 42 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di "spaccio di sostanze stupefacenti". Nel corso della perquisizione, nelle sue tasche sono stati rinvenuti molteplici grammi di sostanza stupefacente, tra cui, marijuana, hashish e cocaina.

BANCONOTE FALSE E SENZA PATENTE - Denunciati dai Carabinieri un ragazzo romano di 21 anni ed un uomo anch'egli romano, di 40, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Il primo per possesso di banconote false e il secondo per guida senza patente. Sono state segnalate anche due persone per uso di sostanze stupefacenti.
 

carabinieri controlli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespaccato, sorpreso a vendere la droga che teneva in tasca

RomaToday è in caricamento