rotate-mobile
Cronaca Torrino / Via Cristoforo Colombo

Notte di Halloween da ‘sballo’: arrestati quattro pusher all’Eur

Sequestrate numerosi dosi di ecstasy, hashish e marijuana. In manette i pendolari dello spaccio

E’ di quattro pusher arrestati il bilancio dei servizi antidroga messi in atto dalla Polizia di Stato in occasione della notte di halloween nella sola zona dell’Eur.  La ricorrenza, che richiama numerosi giovani nei vari locali e discoteche della Capitale, è l’occasione infatti per i pusher per cedere la loro merce a chi è in cerca di “sballo”. Gli agenti hanno pertanto intensificato i servizi nelle adiacenze dei locali più frequentati, proprio per arginare tale fenomeno.

HALLOWEEN ALL’EUR - All’Eur, sono stati ben 4 i pusher finiti in manette. Gli agenti del Commissariato di zona, diretto dal dottor Francesco Zerilli, si sono appostati nelle adiacenze di alcuni locali molto frequentati ed hanno avuto così modo di visionare da vicino il modo in cui gli spacciatori operavano. Il servizio effettuato ha messo in luce il fenomeno dei pendolari dello spaccio.

PENDOLARI DELLO SPACCIO - Tre degli arrestati, infatti, un 30enne e due 21enni, sorpresi in flagrante mentre vendevano la droga, ovvero pastiglie di ecstasy, marijuana ed hashish, sono risultati essere giunti nel pomeriggio dalla Campania, mentre un quarto, un 18enne,  da Colleferro. Tutti e 4, al termine degli accertamenti, sono finiti in manette per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Halloween da ‘sballo’: arrestati quattro pusher all’Eur

RomaToday è in caricamento