rotate-mobile
Cronaca Cinecittà

Cinecittà e Romanina, in corso operazione antidroga: 6 arresti

In manette anche il capo della banda: un 19enne già ai domiciliari. Il giovane era riuscito a conquistare la gestione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri Cinecittà e Romanina. Dodici le perquisizioni in corso

Brutto colpo allo spaccio di stupefacenti nei quartieri di Cinecittà e Romanina. Da questa mattina all'alba è in corso un'operazione antidroga condotta dai carabinieri Roma Centro che ha portato all'arresto di 6 giovani romeni.

A finire in manette anche il boss della banda, un 19enne già ai domiciliari perché quando era ancora minorenne si era reso responsabile di estorsione nei confronti di alcuni clienti che non avevano pagato la droga.

Il ragazzo era diventato il capo di un gruppo di giovani che in poco tempo era riuscito a conquistare la gestione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri Cinecittà e Romanina. Era, infatti, il 19enne ad occuparsi della distribuzione dello stupefacente ai vari spacciatori, a gestire la raccolta dei proventi dell’attività di spaccio e al “recupero crediti".

Ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare il GIP del Tribunale di Roma, Dott. Luciano Imperiali, che ha accolto la richiesta del PM, Dott. Pier Luigi Cipolla. Dodici le perquisizioni tuttora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà e Romanina, in corso operazione antidroga: 6 arresti

RomaToday è in caricamento