rotate-mobile
Cronaca Capena

Capena, 3 arresti per spaccio e furto di superalcolici

Un 30enne è stato fermato dopo essere stato trovato in possesso di un grammo di eroina che stava per cedere a un uomo di Rieti. Altri 2 uomini sono stati arrestati per furto di cosmetici e superalcolici in un noto centro commerciale

Un 30enne del Gambia è stato fermato dai Carabinieri a Capena per essere stato trovato in possesso di un grammo di eroina. Il giovane stava cedendo la sostanza stupefacente ad un uomo di Rieti,  successivamente segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo. Il 30enne, già ospite del Centro accoglienza richiedenti asilo di Castelnuovo di Porto, è stato associato presso il carcere “Rebibbia” di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Dopo poche ore, sempre a Capena, presso un noto centro commerciale, due armeni, di 32 e 38 anni hanno trafugato alcuni cosmetici e dei superalcolici, tentando poi di oltrepassare i sistemi antitaccheggio. Scoperti dal personale di vigilanza i due, che vantavano anche alcuni precedenti penali per furto, hanno reagito violentemente con calci e pugni colpendo una addetta del servizio e fratturandole le ossa nasali con una gomitata. Pochi minuti dopo la fuga i due sono stati bloccati dai Carabinieri che li hanno arrestati per rapina impropria. Associati presso la Casa Circondariale “Rebibbia” di Roma, risponderanno oggi del loro misfatto presso il Tribunale di Tivoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capena, 3 arresti per spaccio e furto di superalcolici

RomaToday è in caricamento