rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza di San Pietro in Montorio

San Pietro, stalker in manette: aggrediva la ex con calci e pugni

Un romano di 42 anni è stato visto da alcuni passanti mentre prendeva a calci e pugni l'ex compagna. Allertati dai testimoni, i Carabinieri hanno fermato e arrestato lo stalker

Non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua storia con l'ex compagna e la notte scorsa in preda ad un raptus d'ira l'ha aggredita con calci e pugni. E' successo in zona San Pietro. L'uomo, notato dai passanti mentre strattonava la vittima, è stato segnalato ai Carabinieri e arrestato.

L'AGGRESSIONE - L'aveva attesa sotto casa, lo stalker, un romano di 42 anni. Al suo arrivo, l'ha afferrata per il collo iniziando a colpirla violentemente. Presenti alla scena, alcuni passanti che hanno immediatamente segnalato l'aggressione al 112.

I CARABINIERI - I Carabinieri, giunti sul posto, hanno liberato e soccorso la donna, 43enne romana, poi visitata all’ospedale “San Carlo di Nancy”. L'uomo è stato invece fermato e arrestato.

L'ARRESTO - Dai successivi accertamenti dei militari dell’Arma è emerso che lo stalker già in passato si era reso protagonista di episodi analoghi, tanto da essere sottoposto al divieto di avvinarsi alla ex. Associato al carcere di Regina Coeli, resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna non ha riportato lesioni gravi e si dovrebbe riprendersi in cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro, stalker in manette: aggrediva la ex con calci e pugni

RomaToday è in caricamento