rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via dell'Arco di Travertino

Appio Latino: false generalità per sfuggire a controllo, arrestato ricercato

L'uomo, ricercato, è stato fermato durante un controllo in via Arco di Travertino mentre, a bordo di un'auto dove si trovava in compagnia di altre due persone

Generalità false per eludere i controlli. Non è bastato questo stratagemma ad un 59enne di Torre in Sabina per evitare l'arresto. L'uomo era stato fermato per un normale controllo in via Arco di Travertino mentre, a bordo di un'autovettura dove si trovava in compagnia di altre due persone.

Durante le verifiche dei poliziotti l'uomo, privo di documenti di identificazione, ha fornito delle false generalità. Dopo averlo accompagnato negli uffici di Polizia per maggiori accertamenti, grazie al foto segnalamento, gli agenti sono risaliti alla sua vera identità.

I successivi accertamenti sul 59enne hanno consentito verificare che era destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Rieti. Arrestato dovrà espiare infatti 4 mesi di reclusione a seguito di condanna per "violazione degli obblighi familiari".

L’uomo, che come mestiere fa il parcheggiatore all'interno di un garage-officina, è stato inoltre denunciato per "false attestazioni a Pubblico Ufficiale" nonché per appropriazione indebita di un veicolo che, nella disponibilità dello stesso era utilizzato quale giaciglio di fortuna. Il mezzo gli era stato infatti affidato dal proprietario e il 59enne se ne era impossessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: false generalità per sfuggire a controllo, arrestato ricercato

RomaToday è in caricamento