rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Viale Giorgio De Chirico

Tor Sapienza, in auto con una pistola rubata: arrestato

L'uomo è stato fermato per un controllo ma, vista la reazione impacciata, è stato perquisito. Sull'auto anche una donna con la figlia di tre anni

È stato fermato per un normale controllo stradale ma, armato di una pistola calibro 7,65 rubata, è stato arrestato. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno intercettato in viale Giorgio Di Chirico, a Tor Sapienza, un’autovettura condotta da un 26 enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con a bordo un’amica di 29 anni e la figlia di quest’ultima di 3 anni.

La reazione impacciata dell’uomo al momento del fermo ha spinto i carabinieri ad approfondire il controllo. Così, adottando le cautele del caso per la presenza della minore, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di una pistola cal. 7,65 che è risultata rubata in un’abitazione in zona Tor Vergata. La perquisizione è stata estesa presso le abitazioni dei due e a casa della donna, in particolare, i carabinieri hanno rinvenuto una cartuccia caricata a pallettoni. L’uomo è stato arrestato per il possesso della pistola e denunciato per la ricettazione mentre la donna denunciata a piede libero per la detenzione della munizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, in auto con una pistola rubata: arrestato

RomaToday è in caricamento