rotate-mobile
Cronaca

Guidava un'auto senza assicurazione: scoperto evaso dai domiciliari

Fermato ad un posto di blocco: dopo gli accertamenti della Polizia viene arrestato per evasione e denunciato per falsificazione di documenti e possesso di documenti falsi. L'auto è stata sequestrata

Un peruviano di 45 anni è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti della Questura, diretto dal dr. Eugenio Ferraro. L'uomo viaggiava su un'auto insieme ad un connazionale quando è stato fermato per un controllo nel quartiere Appio. Alla richiesta B.L.R.J. ha consegnato i documenti che hanno però insospettito gli agenti a causa del loro strano colore. Infatti tanto la patente quanto il bollo dell'assicurazione presentavano delle irregolarità.

Gli agenti hanno quindi deciso di accompagnare lo straniero presso il Commissariato Appio Nuovo per effettuare delle verifiche approfondite. Dopo i controlli è stato riscontrato che sia la patente di guida che il contrassegno assicurativo erano totalmente falsi. Ma non è finita qui perchè i poliziotti hanno anche scoperto che l'uomo era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto dal Tribunale di Roma. Al termine del controllo quindi, B.L.R.J è stato arrestato per evasione e denunciato per falsificazione di documenti e possesso di documenti falsi. La vettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro. Il connazionale, invece, è stato denunciato in stato di libertà per violazione della normativa riguardante la permanenza sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava un'auto senza assicurazione: scoperto evaso dai domiciliari

RomaToday è in caricamento