rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanuvio

Lanuvio: arrestati tre ladri di rame nel tratto ferroviario Roma -Napoli

Sono stati sorpresi, nei pressi del tratto ferroviario Roma- Napoli, a caricare nella loro autovettura 100Kg di oro rosso. I tre giovani sono finiti in manette al carcere di Velletri

Sono stati arrestati 3 giorni di 18, 22 e 27 anni, tutti provenienti da Aprilia, mentre rubavano alcune grosse matasse di rame da un tratto della linea ferroviaria Roma – Napoli.

I tre giovani, partiti durante la notte da Aprilia, si erano recati in una zona molto isolata della campagna di Lanuvio, posta a ridosso della S.S. Cisternense, portando con loro alcuni contenitori ed una grossa cesoia. L’intenzione era quella di impossessarsi di alcune matasse di rame che erano state recentemente accatastate, a seguito di lavori di manutenzione, lungo il tratto della linea ferroviaria. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno notato i loro movimenti e, dopo averli attesi nell’oscurità, li hanno sorpresi mentre si accingevano a caricare 100 Kg di "oro rosso” nella loro autovettura.

Sono stati arrestati dai militari con l'accusa di furto aggravato in concorso e immediatamente trasferiti al carcere di Velletri.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: arrestati tre ladri di rame nel tratto ferroviario Roma -Napoli

RomaToday è in caricamento