rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: rapinano e accoltellano un uomo al bar. Due arresti

E' successo a Fiumicino. Sono stati arrestati a distanza di qualche ora dopo aver commesso il fatto. Hanno accoltellato un uomo e gli hanno portato via 300 euro

Sono stati rintracciati e arrestati due tunisini per aver accoltellato un connazionale mentre pagava il conto della consumazione in un bar.
E' successo a Fiumicino. Il malcapitato era al bar e mentre pagava il conto, è stato avvicinato da due suoi connazionali. Uno dei due, in maniera lesta ha estratto un coltello nascosto nella manica della giacca e lo ha colpito.

E'caduto a terra ed è stata derubato dei trecento euro circa custoditi nelle tasche del giubotto. Alcuni passanti, hanno soccorso l’uomo e contemporaneamente hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine. Il tunisino ferito giunto in ospedale per essere medicato, ha però subito descritto i suoi aggressori.

Sono scattate le ricerche e indagando negli ambienti frequentati da pregiudicati nella zona, la Polizia è riuscita a risalire ai due; raggiunta l'abitazione dei rapinatori,  all’interno hanno identificato cinque cittadini tunisini, tutti regolarmente soggiornanti in Italia.

Nel corso della perquisizione dell’appartamento è stato trovato un coltello a serramanico, nascosto sotto un divano, e dei pantaloni sporchi di sangue, sottoposti a sequestro. Due dei cittadini controllati, dimoranti nell’appartamento, rispondenti alle descrizioni, sono stati accompagnati in Commissariato, dove sono stati quindi riconosciuti dalla vittima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: rapinano e accoltellano un uomo al bar. Due arresti

RomaToday è in caricamento