Cipro: sorpresi in uno scambio droga-denaro, arrestati due musicisti

In manette due uomini di 54 e 38 anni fermati in via Cipro. Durante una perquisizione casalinga sono state trovate anche dosi di cocaina e hashish

Sono stati sorpresi mentre effettuavano uno scambio di droga-denaro in via Cipro. Due musicisti di 54 e 38 anni, sono stati arrestati per "spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.

LO SCAMBIO - I militari, nel corso di una specifica attività antidroga, ieri pomeriggio hanno notato un uomo consegnare una banconota al suo accompagnatore e ricevere in cambio un pacchetto poi inserito nella tasca destra dei pantaloni. Essendo certi di aver assistito ad uno scambio di droga-denaro, immediatamente i Carabinieri hanno bloccato il duo recuperando 2 grammi di hashish.

LA PERQUISIZIONE - Così l'uomo che aveva consegnato lo stupefacente è stato perquisito e trovato in possesso di ben 1200 euro custoditi nel portafogli. Durante il controllo, il fermato pensando di non essere osservato ha preso dalla tasca e gettato in un tombino delle fognatura poco distante da lui un mazzo di chiavi.

DROGA IN CASA - I militari, avendolo notato uscire poco prima da un portone, hanno deciso di vederci chiaro. Così hanno suonato alla porta di casa facendosi aprire da una persona che aveva verosimilmente scambiato i Carabinieri in borghese per conoscenti del suo amico.

ARRESTATI - A seguito di un'accurata perquisizione sono stati rinvenuti in cucina un totale di 150 grammi di hashish e all'interno di un armadio nella camera da letto una cassaforte, al cui interno sono stati trovati 180 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri e un bilancino di precisione. Dopo l'arresto i due musicisti sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento