rotate-mobile
Cronaca Via Cipro

Cipro: sorpresi in uno scambio droga-denaro, arrestati due musicisti

In manette due uomini di 54 e 38 anni fermati in via Cipro. Durante una perquisizione casalinga sono state trovate anche dosi di cocaina e hashish

Sono stati sorpresi mentre effettuavano uno scambio di droga-denaro in via Cipro. Due musicisti di 54 e 38 anni, sono stati arrestati per "spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.

LO SCAMBIO - I militari, nel corso di una specifica attività antidroga, ieri pomeriggio hanno notato un uomo consegnare una banconota al suo accompagnatore e ricevere in cambio un pacchetto poi inserito nella tasca destra dei pantaloni. Essendo certi di aver assistito ad uno scambio di droga-denaro, immediatamente i Carabinieri hanno bloccato il duo recuperando 2 grammi di hashish.

LA PERQUISIZIONE - Così l'uomo che aveva consegnato lo stupefacente è stato perquisito e trovato in possesso di ben 1200 euro custoditi nel portafogli. Durante il controllo, il fermato pensando di non essere osservato ha preso dalla tasca e gettato in un tombino delle fognatura poco distante da lui un mazzo di chiavi.

DROGA IN CASA - I militari, avendolo notato uscire poco prima da un portone, hanno deciso di vederci chiaro. Così hanno suonato alla porta di casa facendosi aprire da una persona che aveva verosimilmente scambiato i Carabinieri in borghese per conoscenti del suo amico.

ARRESTATI - A seguito di un'accurata perquisizione sono stati rinvenuti in cucina un totale di 150 grammi di hashish e all'interno di un armadio nella camera da letto una cassaforte, al cui interno sono stati trovati 180 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri e un bilancino di precisione. Dopo l'arresto i due musicisti sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipro: sorpresi in uno scambio droga-denaro, arrestati due musicisti

RomaToday è in caricamento