rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Diano Marina

Aggressioni a Balduina e Monte Mario, scovata la banda degli incappucciati: due sono minori

Gli investigatori hanno chiuso il cerchio sui responsabili del pestaggio grazie alle immagini registrate dalle telecamere. Due sono già in manette. Altri due ancora da trovare

Svolta nelle indagini sulle due aggressioni avvenute a Monte Mario e Balduina dieci giorni fa. Polizia e Carabinieri hanno infatti individuato gli autori delle aggressioni di via Diano Marina e via Lucio Apuleio. Si tratta di una vera e propria banda, costituita da quattro persone. Tra loro due minori. Due degli incappucciati sarebbero stati arrestati, mentre altri due sarebbero ancora da rintracciare.

Sono stati identificati da carabinieri e polizia i quattro componenti della banda che nei giorni scorsi ha picchiato selvaggiamente un ventottenne durante una rapina nel quartiere Balduina a Roma. Secondo quanto si e' appreso, ci sono anche due minorenni. Al momento sarebbero due gli arresti gia' eseguiti.

Gli investigatori hanno chiuso il cerchio  grazie alle immagini registrate dalle telecamere di un negozio vicino al luogo di una delle due aggressioni.

Il primo episodio si era verificato in via Diano Marina intorno alle 23.50 di giovedì 2 ottobre. Vittima un giovane di 22 anni aggredito mentre era in compagnia della sua fidanzata. Gli aggressori lo hanno picchiato e gli hanno rubato chiavi e cellulare. Alcune ore dopo, intorno alle 3, un'altra aggressione con le stesse modalità si è verificata in via Lucio Apuleio. Vittima questa volta un ragazzo di 29 anni che portava a spasso il cane. Feroce in quest'ultimo caso il pestaggio, con la vittima costretta ad una delicata operazione chirurgica per avere salva la vita.

Nella giornata di domani è in programma una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i particolari dell'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressioni a Balduina e Monte Mario, scovata la banda degli incappucciati: due sono minori

RomaToday è in caricamento