rotate-mobile
Cronaca

Lunga lista di precedenti: 5 anni e 7 mesi alla "Regina del borseggio"

Per una giovane di 31 anni, originaria dell'ex Jugoslavia, sono scattate le manette. Anche le figlie seguono le sue orme

Una lunga lista di precedenti, pari quasi alle sue gravidanze, le sono costate 5 anni, 7 mesi e 29 giorni di reclusione. Sono scattate le manette per una donna 31enne, originaria dell’ex Jugoslavia, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma il 13 marzo scorso.

La giovane è stata rintracciata dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo a bordo di un convoglio della metropolitana, alla fermata della linea A “Ottaviano” ed è stata portata in caserma dove le è stato notificato il provvedimento.

La donna è stata ribattezzata “Regina del borseggio” grazie alla lunga lista di precedenti, in particolare gli scippi sui mezzi pubblici di Roma. Le tante gravidanze, però, l’hanno tenuta fuori dal carcere. Anche ora la donna è in avanzato stato di gravidanza tanto che è stata portata in ospedale dove è attualmente piantonata dai Carabinieri.

Anche le sue figlie stanno seguendo il suo esempio: anche le prime figlie della “mamma-chioccia”, una 13enne e una 14enne, sono già state pizzicate svariate volte dai Carabinieri di Roma “in azione” sui mezzi pubblici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunga lista di precedenti: 5 anni e 7 mesi alla "Regina del borseggio"

RomaToday è in caricamento