rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lanuvio / Via Passo della Corte

Lanuvio: armi in auto e guida senza patente, denunciato

La scoperta da parte degli agenti della polizia locale durante un controllo in via Passo della Corte, il località Due Colonne

Alla guida di un'auto senza patente e con un carico di armi improprie. Per questo gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio hanno denunciato questa mattina due cittadini bulgari, scoperti durante un controllo del territorio nelle campagne della cittadina dei Castelli Romani. Il fermo in via Passo della Corte, località Due Colonne.

SENZA PATENTE - Il veicolo, immatricolato in Bulgaria, era guidato da un cittadino straniero risultato privo di patente, in quanto mai conseguita. Durante l'ispezione del veicolo gli agenti hanno inoltre rinvenuto degli strumenti atti ad offendere, occultati all'interno dello stesso e trasportati senza giustificato motivo.

DUE DENUNCE - Il conducente è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente e per violazione dell'art. 4 della L. 110/1975 per il trasporto delle armi improprie in concorso con la persone trasportata, anch'essa di nazionalità bulgara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: armi in auto e guida senza patente, denunciato

RomaToday è in caricamento