rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via dei Monti di Primavalle

Primavalle: armi e droga in casa, arrestati i fratelli Citronelli

Nell'abitazione dei due di 53 e 47 anni trovate cinque pistole, un chilo di sostanze stupefacenti, un giubbino antiproiettile e diverse munizioni

Un chilo di droga, pistole e munizionamento. Questo quanto hanno trovato gli uomini della Squadra Mobile di Roma nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere Primavalle, che li ha portati ad arrestare lo scorso 12 luglio due fratelli romani dediti al traffico di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di droga di varia natura oltre che di armi e munizioni.

FRATELLI CITRONELLI - Nel pomeriggio della stessa giornata, a seguito di perquisizioni domiciliari, sono stati tratti in arresto i due fratelli, Roberto e Stefano Citronelli, rispettivamen di 53 e 47 anni. Gli arrestati, entrambi residenti nel quartiere Primavalle, sono stati trovati in possesso di circa 1 chilo di droga del tipo cocaina, eroina ed hashish oltre a materiale per il peso ed il confezionamento. Sequestrati anche documenti su cui erano riportati appunti relativi ai proventi della loro illecita attività.

Armi e droga a Primavalle

PISTOLE - A Roberto Citronelli sono state sequestrate 5 pistole, un giubbino antiproiettile e numeroso munizionamento di vario calibro. Tra le armi rinvenute vi erano un Revolver Smith Wesson calibro 38 special provento di furto, e tre pistole semiautomatiche con la matricola abrasa: una pistola Grizzly Ekol Special 99, calibro 9, una pistola Para, e una Pistola Sig Sauer calibro 9 millimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: armi e droga in casa, arrestati i fratelli Citronelli

RomaToday è in caricamento