rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza del Risorgimento

Prati: pistola, tirapugni e coltelli in casa, era agli arresti domiciliari

Il controllo nell'abitazione di un 50enne nella zona di piazza Risorgimento. Rinvenuti anche un'ascia ed un lampeggiante blu

Armi e droga in casa nonostante il regime degli arresti domiciliari. A scoprire quanto deteneva nell'abitazione di Prati di un 50enne romano con precedenti i carabinieri della stazione Roma San Pietro. L'uomo è stato denunciato con l'accusa di detenzione e porto abusivo di armi e detenzione di sostanze stupefacenti.

CONTROLLO DEI DOMICILARI - Il 50enne durante un controllo dei Carabinieri nel pomeriggio di ieri 16 giugno, è stato trovato in possesso di armi e droga nella sua abitazione adiacente alla zona di piazza del Risorgimento. Rinvenuti dai militari dell'Arma una pistola scacciacani modello beretta 92 con caricatore inserito e 45 colpi a salve, cinque coltelli a serramanico di varie misure, un tirapugni, un’ascia ed un lampeggiante blu.

PIANTE DI MARIJUANA - Durante la perquisizione domiciliare inoltre i militari hanno rinvenuto anche due piante di marijuana, cinque semi della stessa sostanza e un grammo di cocaina, tutto sequestrato. A carico del 50enne è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: pistola, tirapugni e coltelli in casa, era agli arresti domiciliari

RomaToday è in caricamento