rotate-mobile
Cronaca Prati / Via dei Gracchi

Prati: armato di mannaia ferisce coinquilino, fermato per tentato omicidio

Dopo una breve colluttazione la vittima, anche grazie all'aiuto di altri connazionali, era riuscita a disarmare il suo aggressore che, spaventato era fuggito via dall'appartamento

Sarebbe potuta finire in tragedia una lite tra coinquilini. Tutto è nato lo scorso 8 ottobre. Durante una lite per futili motivi, un 33enne del Bangladesh di 33 anni armato di mannaia aveva colpito un coinquilino, suo connazionale, procurandogli la frattura di un braccio e varie ferite alla mano.

LA FUGA - Dopo una breve colluttazione la vittima, anche grazie all'aiuto di altri connazionali, era riuscita a disarmare il suo aggressore che, spaventato era fuggito via dall'appartamento facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti intervenuti sul posto, avevano soccorso la vittima facendo intervenire il 118 che giungeva in ospedale in codice giallo. 

TENTATO OMICIDIO - Le prime ricerche dell'aggressore hanno però dato esito negativo. Lo straniero infatti si è reso irreperibile fino a ieri, quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, dopo alcuni appostamenti, sono riusciti a rintracciarlo in via dei Gracchi.

Accompagnato negli uffici di Polizia, l'uomo, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dal Tribunale di Roma, per il reato di "tentato omicidio" e "esercizio arbitrario delle proprie ragioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: armato di mannaia ferisce coinquilino, fermato per tentato omicidio

RomaToday è in caricamento