rotate-mobile
Cronaca Ardea

Ardea, si dà fuoco per amore: 42enne lotta tra la vita e la morte

L'uomo, che ha anche provato a tagliarsi le vene, è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Eugenio in condizioni gravissime

Per una delusione d’amore aveva già tentato il suicidio nei giorni scorsi, oggi ha ci ha provato di nuovo prima tagliandosi le vene e poi dandosi fuoco con un liquido altamente infiammabile. Nonostante l’intervento del vicino di casa che ha spento le fiamme con l’acqua l’uomo, un 42enne, ha riportato gravi ustioni in tutto il corpo   ed è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Eugenio.

TENTATO SUICIDIO AD ARDEA - Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 13 ad Ardea, litorale sud della Capitale. Il personale del 118 vista la gravità delle ferite e l’urgenza di portare il ferito in un ospedale attrezzato per le cure del caso , ha fatto intervenire il servizio di elisoccorso che ha sul posto inviato Pegaso 21.

CONDIZIONI GRAVI AL SANT'EUGENIO - L'equipe medica dell’eliambulanza ha prestato i primi soccorsi in modo da poter  trasportare il ferito al Sant'Eugenio che ha un reparto d’avanguardia per la cura delle grandi ustioni.Dopo pochi minuti dal decollo i piloti di Elitaliana hanno fatto atterrare l’AW109 giallo del 118 nel piazzale antistante il PalaLottomatica all'Eur, dove era in attesa l’ ambulanza che ha condotto l’uomo  in codice rosso al Dea del nosocomio romano.

Elisoccorso PalaLottomatica-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, si dà fuoco per amore: 42enne lotta tra la vita e la morte

RomaToday è in caricamento