E' il secondo della capitale e ha aperto i battenti proprio, giorno del compleanno della città. E' il nuovo Apple Store Porta di Roma, il numero 10 in Italia. Balletti, applausi, urla, musica e stornelli romaneschi adattati per l'occasione. Il personale dello Store, tutti rigorosamente in maglietta blu, si sono 'scatenati' per dare il benvenuto alle centinaia di fan arrivati al centro commerciale per l'inaugurazione. C'é chi come al solito ha passato la notte in bianco per poter essere il primo ad entrare nel nuovo Store romano ed aggiudicarsi così la maglietta nera stampata esclusivamente per questa occasione.
Questa volta i fortunati sono stati due studenti. Ad accogliere gli appassionati, tutti intenti a riprendere il momento dell'apertura con i loro Iphone Ipad, è stato il 'tunnel della vittoria' formato dai giovani dipendenti che non hanno smesso per un secondo di 'battere i cinque' e dare pacche sulle spalle ai fan dell'Apple. Per quanto riguarda lo Store il look è identico agli altri: tavoloni in legno chiaro e a fare da padroni, dietro le grandi vetrate su cui campeggia illuminata la mela morsa, i prodotti della 'Apple Family': da Ipad a Ipod da Iphone a McBook. Contenti e soddisfatti i clienti: "Roma Est era sempre affollato - ha commentato uno di loro - perché c'erano davvero tantissime richieste. Da oggi andrà sicuramente meglio con questo nuovo Store".
Annuncio promozionale
"Apple Store Porta di Roma mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso gli Apple Store famosi in tutto il mondo. Il suo cuore è il Genius Bar", che 'serve' consigli e assistenza, sostengono i responsabili dello store. "E' un luogo per tutti e alla portata di tutti, esperti e non, con un'ampia offerta di servizi, molti dei quali gratuiti, che rendono questi Apple Store, ovunque aprano, un punto di rifermento per la città e l'area circostante. "





Caricamento in corso...





4 Commenti
FeedRoberto De Angelis sapevate che ora dove ce l'apple store
prima c'era il negozio CO -IMPORT
Romano Amatiello Certo, questa era una notizia degna di nota!
Graziano roma Lex tu non sei sano di mente...
Lex e per l'occasione il centro commerciale si riempì di riommers per vedere lamela. ahahahah