rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ritroviamo l'agenda di Lorenzo, l'appello di una mamma: "E' stata rubata. Lì le cure per mio figlio"

Valentina, la mamma di Lorenzo, dopo il furto in via Aurelia: "Di quella cosa dovete farvene? Vi prego aiutatemi a trovarla, per me è importantissima"

Da ormai un anno appuntava su un'agenda blu tutto il percorso oncologico del figlio Lorenzo, 7 anni che sta combattendo contro un tumore cerebrale. Il racconto di una lotta contro la malattia rubato da topi d'auto, nel parcheggio di un centro commerciale a Roma, in via Aurelia.

A raccontare la storia Valentina, la mamma del piccolo Lorenzo, con un appello lanciato su Facebook e diventato virale. La donna, originaria di Vibo Valentia, era nella Capitale dopo le cure all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù quando è stata vittima dai ladri che hanno saccheggiato la sua auto, venerdì poco prima della loro partenza da Roma per ritornare a casa.

Rabbia e sconforto a parte, nella borsa c'era una piccola agenda blu. "Da giugno dell'anno scorso c'era appuntato tutto il percorso oncologico di mio figlio, ogni minima cosa. Di quella cosa dovete farvene? Vi prego aiutatemi a trovarla, per me è importantissima. L'agendina è blu e intorno vi è legato il rosario della Madonnina del Miracolo", ha scritto Valentina su Facebook lanciando l'hashtag #ritroviamolagendinadilorenzo che accompagna l'appello social di mamma Valentina.

valentina agendina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritroviamo l'agenda di Lorenzo, l'appello di una mamma: "E' stata rubata. Lì le cure per mio figlio"

RomaToday è in caricamento