rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Francesco D'Ovidio

Talenti, appartamento trasformato in base di spaccio: arrestata

Il blitz è scattato in una abitazione in via D'Ovidio. Nel bagno è stato trovato uno zaino contenente diversi quantitativi di sostanza stupefacente

Un appartamento trasformato in una base dello spaccio. E' quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato San Basilio in via D'Ovidio, in zona Talenti. L'abitazione in questione era utilizzata in assenza del proprietario, da una romana di 36 anni.

Durante la perquisizione effettuata dai poliziotti, è stato rinvenuto, nascosto nel bagno, uno zaino contenente diversi quantitativi di sostanza stupefacente. Si trattava di 500 grammi di hashish, 284 grammi di marijuana e la somma di 990 euro. La donna dovrà rispondere del reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

Altre le operazioni portate a termine nelle ultime ore. A finire in manette anche un romano di 59 anni che nascondeva nel suo appartamento di via Michelotti, un consistente quantitativo di sostanza stupefacente, suddivisa in più parti. I poliziotti durante la perquisizione in camera da letto, hanno rinvenuto diversi involucri contenenti cocaina per un peso di 55 grammi, un bilancino di precisione, tre mazzette di denaro rispettivamente di 540, 1358 e 850 euro, in banconote  di vario taglio.

Vendeva invece braccialetti ed altri manufatti all'interno dei giardini di largo di Villa Peretti, un 30enne del Sengal arrestato dalla Polizia. L'uomo non è passato inosservato agli agenti del commissariato Viminale, lo scambio di un sacchetto e denaro con un altro straniero. L'acquirente, fermato dai poliziotti ha consegnato la sostanza stupefacente acquistata poco prima, circa 0,80 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, appartamento trasformato in base di spaccio: arrestata

RomaToday è in caricamento